Scopri le nuove date di Cosmoprof Worldwide Bologna, l'evento fieristico di riferimento per l'industria cosmetica.
La 55° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna si svolgerà dal 21 al 24 marzo 2024, offrendo aperture differenziate dei padiglioni per agevolare gli incontri commerciali.
Dal 21 marzo, tutti i padiglioni saranno aperti contemporaneamente per tre giorni consecutivi. Cosmopack, dedicato alla supply chain, e Cosmo Perfumery & Cosmetics, il salone per il settore della Profumeria e Cosmesi, rimarranno operativi fino al 23 marzo.
Il canale professionale di Cosmo Hair, Nail & Beauty Salon avrà invece una durata di quattro giorni, chiudendo il 24 marzo. Saranno organizzati numerosi eventi ed iniziative per espositori e visitatori durante tutto l'evento.
Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere, sottolinea l'importanza di adeguare l'evento alle nuove esigenze del mercato, supportando l'industria cosmetica e le sue trasformazioni in corso sia in Italia che a livello internazionale.
Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof, spiega che il cambiamento delle date è stato determinato dal dialogo costante con gli espositori e gli operatori, con l'obiettivo di favorire il business-to-business durante la fiera. L'apertura simultanea di tutti i padiglioni risponde alle nuove logiche di mercato e alle richieste degli operatori, consentendo di ottimizzare la presenza degli addetti ai lavori durante tutte le giornate dell'evento.
La nuova edizione sarà accompagnata dalla campagna "UNFILTERED BEAUTY / NATURAL BEAUTY" per gli eventi Cosmoprof del 2024 e 2025. L'immagine della campagna, realizzata da Heads Collective, mette in risalto la bellezza naturale, senza filtri, aprendo uno squarcio nella nostra percezione della realtà. La campagna invita a liberarci dei filtri e dei pregiudizi per apprezzare l'essenza autentica della bellezza.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visita il sito www.cosmoprof.com.
Commenti
Posta un commento