Alfaparf Milano: Marco Bruco, General Manager Eurasia, ci parla delle novità del gruppo
"ESSERE INNOVATIVI E SOSTENIBILI PER ALFAPARF: LA LINEA BENVOLEO IN AZIONE
Alfaparf Milano è stata confermata come una delle migliori aziende italiane leader nella sostenibilità anche per il 2022. Questo riconoscimento ci stimola ad andare avanti con entusiasmo e dedizione lungo questa strada. Ci impegniamo attivamente nel compensare completamente le emissioni di CO2 derivanti dal packaging attraverso l'acquisto di crediti di carbonio, che finanziando progetti di agricoltura sostenibile e protezione delle foreste.
Con questi principi, la nostra famiglia prodotti si è ampliata con l'arrivo del nuovo brand haircare Benvoleo, che porta nel mondo dell'haircare un'idea di bellezza trasparente, responsabile, partecipativa e orgogliosamente Made in Italy. Insieme possiamo fare la differenza per un futuro migliore.
Benvoleo si impegna a offrire un approccio sostenibile senza compromettere le performance, per cui i brand del gruppo sono riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo. La gamma comprende prodotti professionali clean, vegan e con oltre il 90% di ingredienti di origine naturale*, insieme a trattamenti in salone altamente personalizzabili. Ottieni risultati sorprendenti, nel pieno rispetto dei capelli, delle persone e del pianeta.
(*Ad eccezione di Nutri Care Oil e Hydration Creamy Shampoo)
LE ASPETTATIVE DEI CLIENTI E LA RICERCA DEL PRODOTTO IDEALE
Oggi i clienti cercano un prodotto che risponda a molteplici esigenze, come performance, età, capacità di spesa e stile di vita.
La consapevolezza dei consumatori verso la sostenibilità è in crescita, anche nella scelta dei prodotti cosmetici. Si aspettano che le aziende operino iniziative sostenibili per l'ambiente.
IL FUTURO DI ALFAPARF MILANO: PROGETTI ED ESPERIENZE UNICHE
Il nostro focus rimane sul supporto ai parrucchieri, che sono la nostra ragione d'essere. Li supportiamo in tutti gli aspetti per offrire bellezza a tutte le donne, attraverso nuovi prodotti, formazione, consulenza e visibilità.
Abbiamo intrapreso importanti iniziative per coinvolgere un pubblico sempre più ampio, come l'evento Cosmoprof 2023, che ha ospitato show internazionali e un esclusivo party "Sotto le Stelle" per oltre 2000 parrucchieri.
Grazie alla collaborazione con Radio Italia, saremo presenti al Radio Italia Live a Palermo e i nostri migliori clienti potranno vivere l'esperienza del Festival del Cinema di Venezia, camminando sul red carpet accanto alle star del cinema e assistendo alle prime visioni dei registi più acclamati.
Nel 2023, partirà anche il progetto "Hairstyle: The talent Show", un format in cui i migliori professionisti dell'haircare in 5 paesi si sfideranno per rinnovare il proprio salone.
Saremo nuovamente protagonisti all'Alternative Hair Show con Rudy Mostarda, Global Creative Director di Alfaparf Milano, che ricoprirà il ruolo di Vice Presidente dell'evento.
La presenza sui social e l'importanza di un personal branding in linea con i valori aziendali influenzano le nostre scelte. Comunicare digitalmente attraverso i social ci permette di rimanere in contatto con la community, far conoscere il nostro mondo e coinvolgere il pubblico che decide e sceglie attraverso questi canali."
Commenti
Posta un commento