Elodie Brand Ambassador per Wella Professionals Italia
Elodie, l'icona di bellezza, trasformazione e stile, è diventata la prima Brand Ambassador per Wella Professionals in Italia. Questa partnership rappresenta un vero cambiamento e ha l'obiettivo di ispirare ogni donna a trovare la migliore versione di sé stessa. Wella Professionals, insieme alla sua nuova musa Elodie, una delle artiste più amate della scena musicale italiana, rappresenta l'icona della trasformazione e dello stile.
"Mi sono unita a Wella Professionals come ambasciatrice perché entrambi siamo dei game changer", racconta Elodie. "Il cambiamento fa parte del nostro essere. La trasformazione rappresenta la mia evoluzione e si manifesta non solo attraverso la musica e la voce, ma anche attraverso il mio aspetto. Mi diverto a creare nuove versioni di me stessa sperimentando con i miei capelli, e ho trovato degli alleati incredibili in Wella e nei suoi hairstylist".
Elodie è una donna autentica e un'artista con straordinarie capacità comunicative. Ha una forte influenza sui giovani, sulle donne e sulle persone che abbracciano il cambiamento. E qui troviamo i parrucchieri Wella, veri game changer nella vita dei loro clienti", spiega Paolo Gialdi, Direttore Marketing di Wella Company. "Per loro, Elodie è una musa che spinge al cambiamento come un atto positivo e propulsivo, per esprimere la migliore versione di sé stessi ogni giorno. Questa partnership tra un brand e una celebrity è solo l'inizio di un lungo percorso, che sarà sorprendente proprio perché è nato sotto il segno di due creatori e promotori del cambiamento".
Il primo passo di Elodie insieme a Wella è stato nel mondo di Shinefinity, il trattamento colore demi-permanente con una formula clean: zero danni, zero ammoniaca, zero siliconi, zero alcol e priva di ingredienti di origine animale. Questa linea è stata pensata anche per le giovani donne come Elodie, che desiderano sperimentare con il proprio look senza ricorrere al colore permanente e vogliono esaltare il colore naturale dei propri capelli.
Commenti
Posta un commento